Se avete dei bambini piccoli e volete trasformare la camera da letto in una stanza colorata, allegra e divertente, allora vi consiglio di aggiungere anche questo radiatore composto da diversi mattoni colorati della LEGO che si chiama Brick, ed è stato progettato dal architetto italiano Marco Baxadonne per una azienda che produce radiatori d'arredo, la Scirocco.

Questo termoarredatore Brick rappresenta una innovazione in materia di design, ed è composto da un blocco di alluminio, con dentro dei tubi di rame il che rende questo radiatore termicamente efficiente, ma la chicca è il doppo collegamento idraulico, uno per il sistema di riscaldamento e l'altro per collegare insieme i mattoni LEGO, fantastico!

Via scirocco
Via dvice

3 commenti

  1. Anonimo // 16 ottobre 2008 alle ore 15:59  

    RENDEREI OBBLIGATORIO A TUTTI I PROGETTISTI UNA SETTIMANA DI PULIZIE IN CASA. COSI' SI RENDEREBBERO CONTO CHE CERTE IDEE POSSONO ESSERRE PURE BELLE, NON LO METTO IN DUBBIO, MA POCO PRATICHE E DIFFICILE DA TENERE PULITE SE CI VUOLE TROPPO TEMPO!

  2. Il Conte // 16 ottobre 2008 alle ore 16:08  

    Capisco il tuo dissappunto, ma al giorno d'oggi conta più l'apparenza che la semplicità per questo ci troviamo delle novità che sono bellissimi da vedere e difficili da pulire.

  3. Anonimo // 10 maggio 2009 alle ore 13:32  

    E' UNA FIGATA!!!!!!!!!!!!!!ANCHE I VECCHI RADIATORI SONO UNA MALETTA DA PULIRE,EPPURE....CI VANNO BENE....QUINDI....